Umberto Miletto

Umberto Miletto

Connettiti con Umberto Miletto:

Web | Facebook | Instagram | Google+ | YouTube

Breve descrizione personaggio

Umberto Miletto è un personal trainer, YouTuber e Blogger italiano. Ecco come si descrive nel suo sito umbertomiletto.com:

"Da oltre 10 anni mi occupo di formazione con corsi dal vivo, video e libri riguardo il personal training. Aiuto le persone a migliorare la qualità della propria vita infondendo loro concetti legati alla salute e al benessere con semplici sedute di allenamento.

Le persone mi conoscono per il mio Canale YouTube Umberto Miletto, che con oltre 50 milioni di visualizzazioni è il canale italiano sul Fitness più importante e visualizzato.

Col mio team supporto anche aspiranti personal trainer affinché possano eccellere nella loro professione, formandoli sia in ambito tecnico che manageriale.

Dono loro gli insegnamenti giusti, non solo teorici ma sopratutto pratici, coi quali potersi mettere in gioco e ricavare profitti dalla loro passione più grande."

Fonte: https://umbertomiletto.com/chi-e-umberto/

Dati di rilievo

Patrimonio netton.d.
Data di nascitan.d
Nazione di nascitaItalia
ProfessionePersonal Trainer, YouTuber, Blogger
EducazioneLaurea in Scienze Motorie

Aforismi

“Il nostro corpo è una macchina fantastica, con una capacità di adattamento incredibile..”
“Perchè il corpo si adatta ed impara a gestire quello che gli state facendo fare. L’unico modo per obbligarlo a migliorare è dargli nuove sfide! Sfide che non è abituato a padroneggiare e che lo metteranno sotto stress.“
“Gli errori che più spesso vedo commettere sono quelli di usare carichi troppo alti che compromettono la tecnica finale dell’esercizio. Come ripeto sempre durante i corsi di formazione, non sono i carichi che determinano i risultati ma la qualità con cui quei carichi vengono sollevati.“

Video consigliati

Informazioni su questa pagina (about this page)

Per inserire, aggiornare o eliminare le informazioni presenti in questa pagina, contattaci. (To insert, update or delete information on this page, contact us.)