Tony Robbins

Breve biografia di Tony Robbins

Tony Robbins è questo ragazzone che vedete nell'immagine, famoso life-coach, autore motivazionale ed ha anche recitato in alcuni film.

Quando vedo Tony, penso a come si possa cambiare nella vita se davvero lo si vuole.

Passa da scapolo che "vive in un appartamentino di 40 metri quadri, lavando i piatti nella vasca da bagno" e "individuo terribilmente infelice, con dodici chili di peso in eccesso, che solo faticosamente riusciva a istituire rapporti con altri e aveva prospettive limitatissime" in "una persona sicura di sé, sana, rispettata, capace di ottimi rapporti con gli altri, e con illimitate potenzialità di successo" oltre che plurimilionario.

Robbins incarna le vite e le storie di molti di noi e da, con il suo esempio, la dimostrazione che cambiare gli aspetti della nostra vita che desideriamo è possibile.

Grande formatore motivazionale, ha offerto le sue consulenze a personaggi del calibro di Michail Gorbačëv, l'ex presidente degli Stati Uniti Bill Clinton, imprenditori come Donald Trump e molti molti altri. Oggi i suoi corsi hanno un successo enorme.

Dati di rilievo

Patrimonio netto500 milioni di dollari
Data e luogo di nascita29 febbraio 1960, North Hollywood, California
Nazione di nascitaU.S.A.
ProfessioneAutore, life-coach, attore
EducazioneScuola superiore

Frasi di Tony Robbins

“Costruire a partire dai successi altrui è una delle componenti fondamentali di gran parte degli apprendimenti”
“Pensare altro non è se non il processo di porsi domande e trovare le risposte“
“La gente non è pigra. Semplicemente, ha mete svigorite, mete che non ispirano affatto“

Video consigliati

Informazioni su questa pagina (about this page)

Per inserire, aggiornare o eliminare le informazioni presenti in questa pagina, contattaci. (To insert, update or delete information on this page, contact us.)