Susan Jeffers

Susan Jeffers Modelli di Successo

Informazioni su Susan Jeffers:

Web | Facebook | Twitter

Breve biografia di Susan Jeffers

Susan Jeffers (1938-2012) è stata una psicologa e scrittrice di grande successo. Divenne famosa per la sua opera "Conosci le tue paure e vincile".

Dal suo sito:

Susan Jeffers, Ph.D. ha aiutato milioni di persone in tutto il mondo a superare le loro paure, a guarire le loro relazioni e ad andare avanti nella vita con fiducia e amore.

È stata autrice di molti libri di fama internazionale [...] (Nota: la lista dei libri - in lingua inglese - si trova qui: http://www.susanjeffers.com/home/books.cfm)

Oltre ad essere un'autrice di best-seller, Susan è stata un oratore pubblico ricercata ed è stata ospite in molti spettacoli radiofonici e televisivi a livello internazionale.

Ha vissuto con suo marito, Mark Shelmerdine, a Los Angeles fino alla sua prematura scomparsa il 27 ottobre 2012.

Cosa distingue il lavoro di Susan Jeffers? 

Uno sguardo alle molte lettere di ringraziamento che ha ricevuto, rivela che i suoi fan - giovani e vecchi, provenienti dalle più disparate situazioni di vita - amano la sua umanità, il suo umorismo, la sua volontà di rivelare così tanto di se stessa, l'universalità del suo messaggio, e lo stile semplice e comprensibile della sua scrittura ... una combinazione vincente, davvero.

Riferiscono: "È come se parlasse direttamente con me".

La connessione è veramente sentita. E la connessione è ciò di cui parla Susan Jeffers.

Fonte: http://www.susanjeffers.com/home/bio.cfm

Traduzione: Google

Dati di rilievo

Patrimonio nettonon disponibile
Data e luogo di nascita3 marzo 1938, Pennsylvania
Data di morte27 ottobre 2012
Nazione di nascitaUSA
ProfessionePsicologa e autrice
EducazioneUniversità

Frasi di Susan Jeffers

“Smetti di lottare con la vita. Lasciati andare e lascia che il fiume ti porti a nuove avventure, a partire dal modo in cui sperimenti la vita. In questo modo è impossibile perdere.”
“È riportato che più del 90% delle cose di cui ci preoccupiamo non accade mai. Questo significa che meno del 10% delle nostre preoccupazioni ha la probabilità di avverarsi. Se e’ cosi’ essere positivi non e’ più realistico che essere negativi? Perché restare infelici quando si può essere felici?“
“La cosa più importante è che diventiate i migliori amici di voi stessi. Qualunque cosa state facendo – non criticatevi e buttatevi giù. Lentamente comincerete a scoprire come seguire il vostro cuore e stare bene.“
“È solo questione di avere fiducia in se stessi e nell’universo.“

Video consigliati (solo in lingua inglese)

Libri consigliati (anche in lingua straniera)

Informazioni su questa pagina (about this page)

Per inserire, aggiornare o eliminare le informazioni presenti in questa pagina, contattaci. (To insert, update or delete information on this page, contact us.)