Robert Greene

Robert Greene- Modelli di Successo

Connettiti con Robert Greene:

Web | Facebook | Twitter | Instagram

Biografia di Robert Greene (breve)

Robert Greene, nato nel 1959, ha compiuto studi classici a Berkley e all'Università del Wisconsin-Madison.

Esperto di strategie comunicative, è autore di fortunati bestseller intenazionali quali Le 48 leggi del potereL'arte della seduzione Le 33 strategie della guerra, nonché co-autore, con il Rapper 50 cent, del libro The 50th law.

Per maggiori informazioni seguilo su twitter@robertgreene.

Dati di rilievo di Robert Greene

Patrimonio netto -
Data e luogo di nascita 14 maggio 1959, Los Angeles
Nazione di nascita U.S.A.
Professione Scrittore
Educazione Università

Frasi di Robert Greene

“Tutti disponiamo del potere di attrarre, di quella capacità di attirare a noi gli altri e di mantenerli sotto il nostro incantesimo. Ben pochi, tuttavia, sono consapevoli di questo potenziale interiore, e immaginano il fascino come un tratto quasi mistico proprio di pochissimi, che gli altri sono condannati a non possedere. Ciononostante, tutto quello che dobbiamo fare per realizzare il nostro potenziale è capire cosa, nel carattere di una persona, stimola naturalmente gli altri, e sviluppare queste qualità latenti.”
“Un seduttore non spegne e accende un potere di cui è dotato. Ogni occasione sociale, ogni interazione personale è vista come una potenziale seduzione. Il potere che un seduttore ha su un uomo o su una donna funziona nei vari ambiti sociali perché lui ha imparato a minimizzare l’elemento sessuale tuttavia senza rinunciarvi“
“Osservando e seguendo l’esempio degli altri, acquisiamo lucidità, impariamo le regole, capiamo come funzionano le cose e come tutto sia in relazione.“

Video su Robert Greene

Informazioni su questa pagina (about this page)

Per inserire, aggiornare o eliminare le informazioni presenti in questa pagina, contattaci. (To insert, update or delete information on this page, contact us.)