Ori Hofmekler

Ori Hofmekler

Connettiti con Ori Hofmekler:

Web | Facebook | Instagram

Breve biografia di Ori Hofmekler

Ori Hofmekler è un tipico uomo moderno del Rinascimento la cui vita è stata guidata da due grandi passioni: l’arte e lo sport.

L’esperienza formativa di Ori come giovane uomo nelle Forze Speciali israeliane ha fatto nascere in lui un interesse per la dieta ed il fitness che dura da tutta la vita e che gli ha permesso di ottimizzare le sue prestazioni fisiche e mentali.

Dopo il servizio militare ha frequentato la Bezalel Academy of Art e la Hebrew University, dove ha studiato arte e filosofia e dove si è laureato in Scienze Umane.

Pittore rinomato in tutto il mondo, meglio conosciuto per la sua controversa satira politica, i lavori di Ori sono stati pubblicati sulle riviste di tutto il mondo, comprese Time, Newsweek, Rolling Stone, People, The New Repulblic ed anche sulla rivista Penthouse dove per diciassette anni ha curato una rubrica mensile e di cui è stato redattore di uno spazio sulla salute dal 1998 al 2000.  Inoltre, Ori ha pubblicato due libri di arte politica: Hofmekler’s Peolple e Hofmekler’s Gallery.

Fondatore, caporedattore ed editore di Mind & Muscle POWER, una rivista maschile di salute e fitness diffusa in tutti gli Stati Uniti, Ori ha presentato la sua Dieta del Guerriero al pubblico in una rubrica mensile ed ha subito ottenuto l’approvazione dei lettori, ma anche dei professionisti dell’industria sanitaria.

Fonte: La Warriori Diet – La dieta del guerriero, Ori Hofmekler, 2005, Ciccarelli Edizioni

Dati di rilievo

Patrimonio netton.d.
Data di nascita1952
Nazione di nascitaIsraele
ProfessioneScrittore, Divulgatore
EducazioneLaurea

Frasi di Ori Hofmekler

“La vita è una lotta: si vince o si perde. Per un guerriero sopravvivere non è abbastanza. I guerrieri vogliono vincere e per essere un guerriero non è necessario che ci sia una guerra; tutto quello che ti serve è lo spirito che è nascosto dentro di te. Questo spirito è ciò che io chiamo “Istinto del Guerriero”. Una volta liberato ti guiderà verso una salute migliore e una sensazione di libertà e ti garantisco che non c’è niente di più bello della libertà.”
“Tutte le volte che è stato proposto qualcosa di rivoluzionario, la società è stata restia ad accettarlo. È stato così per Picasso, che alla fine ha vinto. Ne sa qualcosa Einstein, ed anche lui ne uscì vincitore; e come loro ci sono stati migliaia di casi simili nella storia..“
“La Dieta del Guerriero è diversa da ogni altra dieta moderna. Quest’ultime, infatti, si basano sulla limitazione e sulla restrizione: si devono contare le calorie, bisogna fare attenzione a quanti grassi si assumono e si devono evitare i carboidrati. Ti dicono di non mangiare troppo ma neanche troppo poco. Io, invece, sono qui per dirti che una dieta non deve essere assolutamente fatta così. La Dieta del Guerriero è semplice, efficace ed istintiva: sfrutta semplicemente la capacità naturale dell’organismo di bruciare grasso e costruire muscoli attraverso il rilascio di ormoni naturali ed altri fattori di crescita. Non devi assumere nessun farmaco. È una dieta che va contro ogni regola, ma questo è quello che fanno i guerrieri: vanno contro corrente e contro inutili restrizioni imposte loro dalla società.“

Video consigliati (in inglese)

Informazioni su questa pagina (about this page)

Per inserire, aggiornare o eliminare le informazioni presenti in questa pagina, contattaci. (To insert, update or delete information on this page, contact us.)