Nicole Winhoffer

Nicole Winhoffer

Connettiti con Nicole Winhoffer:

Web | Facebook | Instagram | YouTube  | Twitter | Soundcloud

Breve biografia di Nicole Winhoffer

Nicole Winhoffer è una fitness model molto popolare che ha collaborato con decine di celebrità mondiali. Ecco come si descrive sul suo sito:

"Sono nata a New York da madre filippina e padre tedesco. L'atletica nella mia famiglia era un rituale quotidiano: fin da piccola, mi sono allenata come ballerina, sub, nuotatore e in atletica leggera mentre i miei tre fratelli minori giocavano a calcio. La danza è sempre stata la mia passione e nel corso degli anni l'ho padroneggiata perché ho scoperto che era l'unico allenamento che mi permetteva di esprimermi, rilasciare emozioni e tenermi in forma. All'età di 17 anni, ho danzato nel mio primo spettacolo a Broadway, apparendo in 42nd Street, Bombay Dreams e Wicked.

Ispirato da arte, danza, moda, musica e cultura popolare, il mio metodo di allenamento è creativo, innovativo e non convenzionale. Cerco di fare continuamente ciò che non è mai stato fatto prima di combinare la mia conoscenza del corpo, della danza, della scienza dello sport, dell'anatomia e delle pratiche orientali che si concentrano sui chakra, sui punti di agopuntura e sul lavoro energetico.
Il Metodo NW ha avuto un ruolo di primo piano nel plasmare alcuni dei migliori corpi dell'industria dell'intrattenimento tra cui Madonna, Mya, Rachel Weisz, Stella McCartney, Andrea Riseborough, Abbie Cornish e Steven Klein.

Dal 2010-2014, sono stata il direttore creativo del programma "Addicted to Sweat" di Hard Candy Fitness, che ho co-creato con Madonna per rendere i nostri allenamenti accessibili a tutti i livelli di fitness. Durante questo incarico, ho aiutato con successo ad aprire 8 palestre di Hard Candy Fitness in tutto il mondo, insegnando ai trainer di ogni località il programma Addicted to Sweat.

Alla fine del 2014, sono stata nominata come nuovo ambasciatore globale per la formazione femminile per Adidas di Stella McCartney.

Dire sì all'universo e fidarsi di me stessa mi ha portato dove sono oggi. Sto sempre spingendo i limiti del fitness e mi sforzo di stabilire il nuovo standard di fitness nel 21 ° secolo. Attraverso il movimento, voglio ispirare gli altri a realizzare i loro sogni e guidarli verso il loro sé più equilibrato, bello e migliore.

Ama te stesso/a!"

Fonte: http://www.nicolewinhoffer.com/about-me/#new-page

Traduzione: Google

Video consigliati (in inglese)

Informazioni su questa pagina (about this page)

Per inserire, aggiornare o eliminare le informazioni presenti in questa pagina, contattaci.
(To insert, update or delete information on this page, contact us.)