Mary Helen Bowers

Mary Helen Bowers

Connettiti con Mary Helen Bowers:

Web | Facebook | Instagram | Twitter| PinterestYouTube 

Breve descrizione personaggio

Mary Helen Bowers è una ballerina e fitness model. Ecco la descrizione presente nel suo sito:

Originaria di Charlotte, nella Carolina del Nord, Mary Helen si è formata alla prestigiosa School of American Ballet di Manhattan prima di essere invitata a unirsi al New York City Ballet all'età di 16 anni.

Mary Helen ha ballato per un decennio con la NYCB al Lincoln Center e su palcoscenici di tutto il mondo prima completando la sua laurea alla Columbia University e fondando Ballet Beautiful. 

Al centro del metodo Ballet Beautiful vi è l'esperienza di Mary Helen; la grazia, la bellezza e la forza che sono l'essenza della forma di una ballerina.

In qualità di leader mondiale nel genere esplosivo di danza classica, Mary Helen e il suo bellissimo allenamento di balletto hanno reso accessibile l'arte della danza classica come mai prima d'ora. 

Mary Helen cerca di condividere l'arte e l'atletismo della danza con gli altri, con un allenamento divertente e trasformativo che chiunque può fare. 

Il successo del metodo Ballet Beautiful

Oggi Ballet Beautiful ha membri e abbonati in oltre 100 paesi in tutto il mondo che utilizzano il workout personalizzato e online di Ballet Beautiful, video in streaming e DVD, insieme alla formazione personale e online.

Mary Helen ha personalmente addestrato Natalie Portman per il suo ruolo da vincitore nel Black Swan. 

La lista dei clienti privati ​​di Ballet Beautiful include un elenco impressionante di celebrità, supermodelle, angeli di Victoria's Secret insieme a innumerevoli altri professionisti, studenti e appassionati di fitness in tutto il mondo. 

Oltre alla sua esperienza come ballerina professionista e istruttrice di fitness, Mary Helen è un'imprenditrice, autrice pubblicata e madre di due figli. 

Il Ballet Beautiful si ispira alla passione di Mary Helen per l'arte del balletto e alla ricerca di una vita sana e autorizzata. 

Il primo libro di Mary Helen è disponibile in 5 lingue, ovunque siano venduti i libri. 

La sua pubblicazione più recente, Ballet For Life di Rizzoli Books, presenta le principali fotografie di Inez e Vinoodh.

Fonte: https://www.balletbeautiful.com/about/mary-helen-bowers

Traduzione: Google

Video consigliati (in inglese)

Informazioni su questa pagina (about this page)

Per inserire, aggiornare o eliminare le informazioni presenti in questa pagina, contattaci. (To insert, update or delete information on this page, contact us.)