John Grinder

Breve biografia di John Grinder

John Grinder è il co-creatore (insieme a Richard Bandler) della Programmazione Neuro Linguistica (NLP) e co-creatore di New Code NLP. La sua capacità di modellare e codificare le prestazioni dei geni è stata un'influenza fondamentale nello sviluppo di Classic Code NLP.

L'abilità accademica di John è alla base della codifica core dei modelli NLP emersi negli anni '70 e il suo desiderio di sviluppare continuamente il campo, combinato con la sua innata innovazione, ha stimolato l'emergere di New Code NLP come estensione naturale della PNL classica. Il nuovo codice NLP ha perfezionato molti dei modelli NLP originali e ha portato sul campo nuovi interessanti processi di cambiamento

Fonte: https://www.johngrinder.com/

Traduzione: Google

Dati di rilievo

Patrimonio netto-
Data e luogo di nascita10 gennaio 1940, Detroit, Michigan
Nazione di nascitaStati Uniti
ProfessioneLinguista, saggista, life-coach
EducazioneUniversità

Frasi di John Grinder

“Se ciò che state facendo non funziona, qualsiasi altro comportamento ha maggiori probabilità di farvi avere la reazione desiderata.”
“Rientrate in rapport con il vostro inconscio e non sarete più soli per il resto della vostra vita.“
“Ognuno di noi ha tutte le risorse di cui ha bisogn, ma le possiede a livello inconscio; tutto ciò che dobbiamo fare è renderle disponibili dove servono.“

Video consigliati

Informazioni su questa pagina (about this page)

Per inserire, aggiornare o eliminare le informazioni presenti in questa pagina, contattaci. (To insert, update or delete information on this page, contact us.)