Jen Selter

Jen Selter

Connettiti con Jen Selter:

Web | Facebook | Instagram | YouTube

Breve descrizione personaggio

Jennifer Selter nasce l'8 agosto del 1993 a Roslyn, negli Stati Uniti, nello stato di New York. Divenuta una celebrità su Internet a causa - o per merito, a seconda dei punti di vista - delle sue natiche molto voluminose, grazie alle foto che pubblica sul suo profilo Instagram conquista l'attenzione dei mezzi di comunicazione.

 Appare, quindi, in riviste come "Elle", "FHM", "Muscle & Fitness", "Vanity Fair" e "Maxim".

Nel 2014 prende parte al programma televisivo "Access Hollywood" e viene inserita da "AskMen" nella classifica delle novantanove donne più desiderabili al mondo, collocandosi all'ottantaduesimo posto.

Dopo aver fatto parte del cast dei programmi tv "Bethenny" e "The View", nel 2016 compare sul piccolo schermo in "Beyond the Tank".

Jennifer Selter è un'appassionata esperta di fitness: lo si evince dalle sue foto, ma anche dagli obiettivi che si pone e che dichiara anche attraverso il suo sito personale. Tra gli argomenti che tratta, oltre al fitness, c'è la nutrizione. Una sezione è proprio dedicata alla motivazione.

Nell'estate del 2017 conta quasi 11 milioni e mezzo di follower su Instagram.

Tra gli appellativi che si leggono nei titoli delle sue interviste vi sono: "il sedere più famoso della rete", "l'esperta di fitness più sexy", "il lato B più famoso del web".

Fonte: https://biografieonline.it/biografia-jennifer-selter

Video consigliati (in inglese)