Gregg Braden

Breve biografia di Gregg Braden

Gregg Braden, autore annoverato nella lista dei bestseller del New York Time. Ha partecipato in qualità di ospite di spicco a numerosi convegni internazionali ed eventi mediatici, esplorando il ruolo della spiritualità in ambito tecnologico.

Dopo aver intrapreso una carriera come esperto di progettazione di sistemi informatici (Martin Marietta Aerospace), geologo informatico (Phillips Petroleum) e direttore delle operazioni tecniche (Cisco Systems), oggi Braden è considerato un'autorità indiscussa nell'arte di collegare la saggezza del passato con la scienza, la tecnologia e la pace del futuro.

Da più di vent'anni Gregg svolge ricerche in villaggi di alta montagna, remoti monasteri e antichi templi e studia testi antichi dimenticati, alla ricerca dei loro segreti immortali.

In tutti i suoi saggi, l'opera di Gregg Braden risveglia la nostra parte migliore, dando ispirazione alle nostre più profonde passioni con strumenti utili per costruire un mondo migliore.

Dati di rilievo

Patrimonio netto1.3 milioni di dollari (in verifica)
Data e luogo di nascita28 giugno 1954, Missouri
Nazione di nascitaStati Uniti
ProfessioneAutore, ricercatore, informatico
Educazione-

Frasi di Gregg Branden

“La scienza ha riconosciuto che siamo immersi in un universo plasmabile, dove ogni cosa e fenomeno, dagli atomi, alle cellule e alle galassie, cambia per adeguarsi alle nostre credenze. Ne consegue che il nostro unico limite è rappresentato dal modo in cui ognuno di noi concepisce e percepisce se stesso nell’universo di cui è co-creatore.”
“Il cambiamento è la costante universale su cui possiamo contare. Accade in tutti i frangenti di ciò che vediamo, e perfino nei regni che non vediamo.“
“Siamo artisti cosmici che proiettano le loro credenze più profonde sulla trama quantistica dell’universo“

Video consigliati

Informazioni su questa pagina (about this page)

Per inserire, aggiornare o eliminare le informazioni presenti in questa pagina, contattaci. (To insert, update or delete information on this page, contact us.)