Bronnie Ware

Breve biografia di Bronnie Ware

Bronnie Ware ha lavorato come assistente ai malati terminali.

Questo lavoro l'ha portata dapprima a scrivere un articolo sul suo blog con milioni di visualizzazioni e successivamente a sfornare un libro best seller mondiale tradotto in oltre 24 lingue.

Forse questo nome potrebbe non dire nulla eppure il lavoro che ha svolto questa persona, e che poi l’ha portata al successo, ha davvero cambiato la vita di migliaia di persone e continua a farlo ancora oggi.

Come accennato in precedenza, tutto parte da un blog, aperto quasi per gioco, e che si è trasformato, in un arco di tempo relativamente breve, in un sito da milioni di visite.

Uno dei primi articoli che Bronnie Ware ha scritto nel suo blog era intitolato “I cinque rimpianti più grandi di chi sta per morire” e parlava dei rimpianti che spesso le persone provano in punto di morte.

L’argomento è sicuramente molto forte ma è anche una spinta a migliorare le nostre vite e quelle dei nostri cari.

Dati di rilievo

Patrimonio netto/
Data e luogo di nascita15 febbraio 1967,  Sydney
Nazione di nascitaAustralia
ProfessioneAutrice, cantante
EducazioneScuola superiore

Frasi di Bronnie Ware

“I rimpianti che avevano condiviso con me mi lasciarono con la determinazione di non arrivare ad averli io stessa alla fine dei miei giorni”
“[…] mi inerpicai su per una montagna. Una volta raggiunta la cima, mi sedetti su un enorme masso e sorridendo ebbi una rivelazione. Volevo vivere su un’isola.“
“La cosa bella è che quanto più continuavo a sistemarmi e a crescere, ad accettare di meritare tutto quello che arrivava sul mio cammino, più facilmente le situazioni continuavano a manifestarsi.“

Video consigliati (in inglese)

Libri consigliati

Informazioni su questa pagina (about this page)

Per inserire, aggiornare o eliminare le informazioni presenti in questa pagina, contattaci. (To insert, update or delete information on this page, contact us.)