Anllela Sagra

Anllela Sagra

Connettiti con Anllela Sagra:

Web | Facebook | Instagram | YouTube

Breve biografia di Anllela Sagra

Anllela Sagra è una delle più popolari fitness model del momento. Si descrive così nel suo sito:

"Ogni giorno acquisivo più comprensione e il mio corpo iniziava a rispondere all'allenamento. Di conseguenza, la mia carriera di modella si è arrestata a causa della massa muscolare che stavo guadagnando. Molti mi hanno detto di smettere di allenarmi perché stavo "ferendo" il mio corpo, ma la passione che avevo per la vita che stavo iniziando a vivere era incredibile.

Dopo un anno e mezzo di disciplina e dedizione, mi sono iscritta a un concorso di fitness in cui sono arrivata al 3 ° posto. Sono rimasta estremamente sorpresa dai risultati e ancor più dai commenti di grandi nomi e giudici, dal momento che ero stata in questo mondo solo per un periodo così breve.

È stato durante questo periodo in cui mi sentivo divisa tra ciò che volevo nella vita. Voglio essere una modella come tutte le altre in Colombia o voglio essere la prima modello di fitness colombiana? Valeva la pena di lasciare tutto ciò per cui avevo lavoravo e ricevere critiche per questo? Vale tutto questo per inseguire ciò che amo?"

Perseveranza, pazienza e dedizione

"Una cosa mi è venuta in mente dopo tante domande. Nella vita non esiste una cosa come la fortuna, ci sono solo opportunità ed è una tua decisione se prenderne o meno quella possibilità. Ho deciso di prenderla e rischiare tutto, perdere tutto e saltare nel mondo delle possibilità e la verità è che è stata la migliore decisione che abbia mai preso nella mia vita.

Perseveranza, pazienza e dedizione sono state le parole che ogni giorno hanno iniziato a tormentarmi perché non ero sicura di quello che stavo facendo, ma ho iniziato a sentirmi più a mio agio a grazie alla mia incredibile passione che ha iniziato a farsi conoscere attraverso i social network.

È pazzesco, perché in meno di un anno sono riuscita a raggiungere 1 milione di follower nei miei social network. Lentamente ho realizzato cose che non avrei mai potuto raggiungere. Gratitudine è una piccola parola per esprimere ciò che sento adesso e, la felicità che mi dà ogni giorno il sapere che posso fare ciò che amo, è incredibile."

Fonte: https://anllelasagra.net/anllela-sagra-bio/

Dati di rilievo

Data e luogo di nascita6 ottobre 1993
Nazione di nascitaColombia
ProfessioneModella, imprenditrice, personal trainer

Video consigliati (in inglese)

Informazioni su questa pagina (about this page)

Per inserire, aggiornare o eliminare le informazioni presenti in questa pagina, contattaci.
(To insert, update or delete information on this page, contact us.)