Breve biografia di Allen Carr
Allen Carr era un signore britannico nato il 2 di settembre del 1934 e morto a Málaga nel 29 novembre del 2006.
Di professione commercialista, Allen fu per oltre trent’anni un forte fumatore, arrivando a fumare anche 100 sigarette al giorno. Poi un giorno del 1983, Allen smise di fumare così, di punto in bianco e senza problemi.
Analizzò se stesso per comprendere i meccanismi che lo portarono a smettere di fumare così velocemente e soprattutto senza effetti collaterali psicologici. Nacque così il suo metodo Easyway, il metodo facile per smettere di fumare.
Nel corso degli anni il suo metodo è diventato estremamente famoso.
I suoi libri hanno venduto milioni e milioni di copie in tutto il mondo, è stata creata un’organizzazione a livello mondiale e sono nati oltre 150 centri Easyway sparsi in oltre 45 nazioni.
Anche se riuscì a smettere, purtroppo Allen ci ha lasciati per un tumore al polmone essendo stato un accanito fumatore per più di trent'anni ma questo non ha impedito al suo metodo di aiutare milioni di persone in tutto il mondo. Tutto questo successo non è un caso ma è dovuto all'efficacia reale del metodo.
Ricevi un aiuto extra per smettere di fumare con il metodo di Allen Carr
Hai letto il libro ma non riesci a smettere? Stai provando ad applicare il metodo di Allen con scarso successo? Ricevi un aiuto extra per smettere di fumare con il metodo di Allen Carr
Dati di rilievo
Data e luogo di nascita
2 settembre 1934, Londra
Data e luogo di morte
29 novembre 2006, Málaga
Nazione di nascita
Inghilterra
Professione
Commercialista, scrittore
Educazione
Laurea